Benvenuti su Trecentosessanta

Abbigliamento

D: Il prezzo delle t-shirt cambia in base alla taglia scelta?
R: Alcuni articoli potrebbero avere un prezzo differente in base alla taglia, generalmente il costo aggiuntivo e per le taglie XXXL. L’importo dell’eventuale costo aggiuntivo, non comprensivo dell’iva, è indicato nel campo della selezione della taglia. Il prezzo finale del singolo prodotto si aggiorna in automatico e viene indicato nel prezzo del prodotto.

D: Il prezzo delle t-shirt cambia in base al colore scelto?
R: Alcuni articoli potrebbero avere un prezzo differente in base al Colore. L’importo dell’eventuale costo aggiuntivo, non comprensivo dell’iva, è indicato nel campo della selezione della taglia. Il prezzo finale del singolo prodotto si aggiorna in automatico e viene indicato nel prezzo del prodotto.

D: Posso effettuare più lavorazioni sul capo ordinato?
R: Si, E' possibile effettuare più lavorazioni sull’articolo.

D: Cosa si intende per impianto di stampa e cliché di ricamo?
R: L'impianto di stampa è la realizzazione delle pellicole per l’esecuzione del telaio che viene utilizzato per stampare il tessuto con la grafica richiesta. Il cliché di ricamo è lo studio della punzonatura di un ricamo per riprodurre al meglio la grafica richiesta.
Gli impianti di stampa sono sempre in Omaggio se non per particolari lavorazioni.

D: Cosa indicano le misure presenti nella descrizione del prodotto?
R: Le misure sono espresse in centimetri e indicano le dimensioni del prodotto, la prima misura indica la larghezza “A” e la seconda misura indica la lunghezza “B”. Per una più semplice comprensione vi consigliamo di visionare l’esempio riportato nella SCHEDA MISURE ROLY

D: Quali sono le condizioni di pagamento?
R: Le condizioni di pagamento sono indicate su PAGAMENTI

D: In quale formato devo inviare i file della grafica?
R: I file dovranno essere inviati tramite l’apposita funzione "Upload Files"
Verranno accettate esclusivamente file anche all’interno di cartelle compresse .zip o .rar e i file delle grafiche dovranno comunque essere nei seguenti formati vettoriali: PDF, EPS, CDR, AI, PSD.
In alternativa accettiamo anche file con estensione JPG, TIFF.
Nominare i file in corrispondenza del tipo di stampa.
Esempio :

n°ordine_serigrafia_fronte.pluto.crd

n°ordine_Ricamo_Lato_cuore_ bike.cdr

n°ordine_Stampa_diretta_ retro_ pippo.cdr )

D: Cosa è il cambio colore?
R: Il cambio colore è un supplemento che viene richiesto nel caso si desideri stampare la propria grafica di un colore diverso su uno o più articoli da te acquistati.

Se ad esempio la grafica che desideri stampare fosse Bianca ed hai scelto di stampare delle maglie rosse, nere e bianche, nelle maglie bianche non potrai stampare la grafica bianca in quanto non sarebbe visibile e di conseguenza si dovrà eseguire un cambio di colore di stampa, solo per le maglie bianche, con un colore che sia visibile sulla maglia bianca.

D: Cosa è la stampa Flex e Flock?
R: FLEX è una tecnica di personalizzazione nella quale il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e termosaldato sul prodotto desiderato. La stampa Flex è consigliata soprattutto nelle applicazioni Sport per numerare le maglie degli atleti.
Attenzione! Non è possibile riprodurre motivi sfumati e sono mono colore.
I colori possono essere: standard, glitter, rifrangenti, specchiati, mimetici e fluorescenti. Richiedeteci la tabella colori per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Flock: è una tecnica di personalizzazione nella quale il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e quindi fuso sul prodotto desiderato. La stampa ha una superficie simile al tessuto velluto. La pellicola utilizzata è relativamente spessa (0,5 mm,) il motivo risulta al tatto leggermente in rilievo ed ha la morbidezza di un sottile strato di peluche.
Richiedeteci la tabella colori per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

D: Cos’è la stampa con lamine metalliche?
R: E' una tipologia di stampa serigrafica-flex. Consiste nell'applicare particolari pellicole colorate ultrasottili tramite pressofusione nel tessuto precedentemente stampato con tecnica serigrafica. Utilizzata ampiamente per il settore MODA, conferisce al prodotto un risultato molto simile alla stampa Flex ma con un minore consistenza al tatto