Benvenuti su Trecentosessanta

Affissione e Cartellonistica

Trecentosessanta è una società che ha come obiettivo principale la promozione pubblicitaria, la comunicazione e l'organizzazione di eventi.
Punta di diamante della Trecentosessanta è la  gestione dell'advertising all'interno della Marina di Villasimius.
Questo progetto consente ai clienti che vogliano dare visibilità ai propri marchi di inserire la propria comunicazione in una location unica e prestigiosa. 
La rivista Class nel settembre 2009 ha classificato La Marina di Villasimius 10^ al mondo per qualità dei servizi offerti, bellezza ambientale e potenzialità ricettive.

La Marina di Villasimius è situata all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, a ridosso dell’omonimo promontorio tra pregevoli e rinomate falcate sabbiose. La sua posizione strategica per le rotte di grande navigazione era nota fin dal tempo dei Fenici, Cartaginesi e Romani, come dimostrano i numerosi siti e relitti presenti sui fondali circostanti, mete di interessanti escursioni subacquee. L’ampia disponibilità di spiagge e calette e le splendide isole di Cavoli e Serpentara costituiscono una risorsa ambientale di raro pregio.
Tutti i posti barca sono forniti di acqua ed energia elettrica. L’impianto di carburante è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 08:00 alle 20:00. Tutta l’area portuale usufruisce di una copertura WI-FI Tiscali. Il cantiere nautico presente nella Marina offre assistenza e rimessaggio tutto l’anno ad imbarcazioni fino a 20 m. All’interno della Marina è presente un centro servizi che ospita alcune attività commerciali, tra cui bar, ristorante, pizzeria, gelateria, edicola, tabacchi, farmacia, parafarmacia, centro estetico, Yacht club, ship chandler, lavanderia, supermarket, abbigliamento, abbigliamento sportivo, noleggio auto, bici scooter e gommoni, diving. Durante la stagione estiva una navetta assicura i collegamenti col paese e con le più belle spiagge della zona, con partenze da e per il porto ogni 20 minuti circa.

Dati di passaggio.

Nel periodo estivo il paese di Villasimius, che conta circa 3500 abitanti, vede un incremento delle presenze fino a 65.000 persone al mese. Considerato che la stagione comincia da giugno e si conclude a settembre possiamo stimare un passaggio di 200.000 visitatori circa a stagione.

Planimetria della Marina di Villasimius

 

Planimetria della Marina di Villasimius

 

 

Visualizza la brochure '' La tua immagine nella Marina di Villasimius'' 

Visualizza la brochure '' La tua immagine nella Marina di Villasimius''